Vicenda Seta, Fabbri (Lega) “La Regione ha lasciato che la situazione degenerasse”

A dirlo è candidato Lega Nord alla presidenza della Regione, Alan Fabbri.

Più informazioni su

“Non si può negare che gli autisti siano una categoria particolarmente esposta all’insicurezza e al bullismo. A loro va tutta la nostra solidarietà. La Regione – che ha partecipazioni in Seta – ha lasciato che la situazione degenerasse”.
 
A dirlo è candidato Lega Nord alla presidenza della Regione, Alan Fabbri.
 
“Siamo con quei lavoratori e quei sindacati che da anni denunciano il dilagare dell’insicurezza a bordo, nell’indifferenza delle istituzioni. I drammatici casi di cronaca che si sono susseguiti in questi anni in tutto il bacino Seta (e non solo), avrebbero richiesto una risposta immediata e invece non sono ancora stati garantiti adeguati controlli sulla sicurezza a bordo, né efficaci strumenti di tutela per i passeggeri e per i conducenti, come le telecamere e le convenzioni con gli istituti di vigilanza privata”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.