Quantcast

Volley. A lezione di pallavolo dal Copra Ardelia 

Nessuno si aspettava un’invasione simile. Invece il PalaBanca è stato preso d’assalto da oltre 150 ragazzi vogliosi di giocare a pallavolo con i campioni del Copra Ardelia

Più informazioni su

Nessuno si aspettava un’invasione simile. Invece il PalaBanca è stato preso d’assalto da oltre 150 ragazzi vogliosi di giocare a pallavolo con i campioni del Copra Ardelia. Tanto che dopo più di un’ora e mezza di esercizi non appena è stato dato lo stop alla giornata tutti si sono “catapultati” a caccia di autografi tenendo i giocatori in palestra ancora più di mezz’ora.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.