Quantcast

Volley, Canottieri Ongina ko in tre set nell’esordio di Reggio Emilia

La formazione di Bartolomeo lotta ma cede il passo al Pieve Volley

Più informazioni su

Sconfitta in tre set per la Canottieri Ongina nell’esordio in C maschile sul campo del Pieve Volley. A Reggio Emilia, la formazione giallonera (allenata quest’anno da Mauro Bartolomeo, reduce dalla panchina della squadra femminile) ha ceduto 3-0 in un incontro combattuto in ognuno dei tre set. A grandi linee, il copione è stato lo stesso, con una buona partenza piacentina, la rimonta reggiana, la reazione giallonera (soprattutto nel primo e nel secondo set con la battuta di Perini) e infine qualche errore di troppo per la Canottieri Ongina (orfana dello schiacciatore Alberto Zangrandi, infortunato) che ha condizionato l’esito dei vari parziali.

PIEVE VOLLEY-CANOTTIERI ONGINA 3-0 (25-21, 25-23, 26-24)

CANOTTIERI ONGINA: Vecchi, Perini 9, Fiorentini 21, Aquino 7, Vitelli 6, Cinieri 1, Mazzoni 1, Mangiarotti (L), Bozzoni, N.e.: Gallo, Riccò, Fall, Pene. All.: Bartolomeo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.