Quantcast

Volley, la Canottieri Ongina rimonta. 3 a 2 al Marconi

Sotto due set a uno e 7-1 al tie break, i ragazzi di Bartolomeo piegano 15-13 al quinto set i reggiani

Più informazioni su

Primo successo stagionale per la Canottieri Ongina in C maschile grazie al 3-2 conquistato contro i Vigili del fuoco Marconi Reggio Emilia. Per i ragazzi di Bartolomeo, la vittoria è arrivata in rimonta; dopo un ottimo primo set, i gialloneri hanno ceduto il secondo parziale a causa di qualche errore di troppo, per poi essere condannati con il minimo scarto (26-24) nel terzo.

L’orgoglio dei piacentini si è visto nel quarto parziale, vinto nettamente 25-18 con Fiorentini e Perini a suonare la carica. Da batticuore, infine il tie break: la Canottieri Ongina ha collezionato errori a ripetizione regalando il 7-1 agli avversari prima di ritrovare il bandolo della matassa (13-13) e infine chiudere 15-13.

CANOTTIERI ONGINA-VIGILI DEL FUOCO MARCONI 3-2

(25-18, 20-25, 24-26, 25-18, 15-13)

CANOTTIERI ONGINA: Fiorentini 18, Vitelli 13, Mazzoni 14, Perini 18, Miranda 4, Cinieri 4, Vecchi, Mangiarotti (L), Bozzoni (L), Aquino, Fall. N.e.: Gallo, Riccò. All.: Bartolomeo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.