Quantcast

Volley regular season, si inizia. Copra Ardelia ospita Ravenna

Dopo la trasferta in Puglia per la Del Monte Supercoppa 2014, il Copra Ardelia rompe gli indugi anche nella regular season, domani alle 18 al Palabanca di Piacenza. 

Più informazioni su

Dopo la trasferta in Puglia per la Del Monte Supercoppa 2014, il Copra Ardelia rompe gli indugi anche nella regular season, domani alle 18 al Palabanca di Piacenza. I biancorossi affronteranno in casa la CMC Ravenna, squadra frutto di una storica fusione fra le due anime storiche della pallavolo cittadina, riunendo sotto un’unica bandiera la Robur Costa ed il Porto Donati, promosso in A2 nel 2012. Un debutto che Zlatanov & Co non deve prendere sotto gamba. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.