Quantcast

Volley, stasera Copra Ardelia – Calzedonia DIRETTA RAI foto

Tutte le altre sfide in diretta live web su Lega Volley Channel Primo turno infrasettimanale della stagione con la SuperLega UnipolSai che si prepara a vivere la terza giornata di andata di Regular Season mercoledì 29 ottobre. Tutte le gare in programma alle 20.30: diretta RAI Sport 1 per la sfida Copra Ardelia Piacenza – Calzedonia Verona e diretta streaming web grazie a Lega Volley Channel per tutte le altre gare. Riposa la Revivre Milano.

Più informazioni su

SuperLega UnipolSai
Turno infrasettimanale per la terza giornata di andata di SuperLega.
diretta RAI Sport 1 per Copra Ardelia Piacenza – Calzedonia Verona.

Tutte le altre sfide in diretta live web su Lega Volley Channel Primo turno infrasettimanale della stagione con la SuperLega UnipolSai che si prepara a vivere la terza giornata di andata di Regular Season mercoledì 29 ottobre. Tutte le gare in programma alle 20.30: diretta RAI Sport 1 per la sfida Copra Ardelia Piacenza – Calzedonia Verona e diretta streaming web grazie a Lega Volley Channel per tutte le altre gare. Riposa la Revivre Milano.

3a giornata di andata SuperLega UnipolSai

Mercoledì 29 ottobre, ore 20.30

Copra Ardelia Piacenza – Calzedonia Verona Diretta RAI Sport 1
Diretta streaming su www.raisport.rai.it
(Cesare-Cipolla)
Addetto al Video Check: Lombardi Segnapunti Referto Elettronico: Casulli


Classifica

Modena Volley 6, Exprivia Neldiritto Molfetta 6, CMC Ravenna 6, Energy T.I. Diatec Trentino 5, Cucine Lube Banca Marche Treia 3, Calzedonia Verona 3, Copra Ardelia Piacenza 3, Top Volley Latina 3, Sir Safety Perugia 1, Altotevere Città di Castello-Sansepolcro 0, Vero Volley Monza 0, Revivre Milano 0, Tonazzo Padova 0

* 1 incontro in meno: Altotevere Città di Castello-Sansepolcro, Cucine Lube Banca Marche Treia

Copra Ardelia Piacenza – Calzedonia Verona

La seconda giornata di Regular Season ha regalato i primi tre punti stagionali sia alla Copra Ardelia Piacenza che alla Calzedonia Verona. Gli emiliani hanno espugnato con il punteggio di 3 a 1 il campo del Vero Volley Monza dopo una partita comunque molto combattuta decisa dalla lucidità di Vermiglio nel servire Le Roux (nominato MVP della partita, con un tabellino personale di 21 punti, con 3 muri ed un ace), dai muri e gli attacchi messi a segno dalla coppia Kohut-Ostapenko (3 a testa, anche se il migliore dei piacentini è stato Papi con 4 bloks) e dalla classe di capitan Zlatanov (16 punti). In diretta su RAI Sport 1 la squadra di Andrea Radici ospita la Calzedonia Verona reduce dalla netta affermazione in casa contro la Revivre Milano. Nonostante l’assenza di Gasparini (fermato da guai muscolari, ma ben sostituito da Bellei), gli scaligeri hanno dato prova di solidità soprattutto con la coppia di posto 4 Deroo-Sander (l’americano eletto MVP del match), centrando i primi punti stagionali dopo averli sfiorati al debutto contro Treia.

PRECEDENTI: 22 (17 successi Piacenza, 5 successi Verona)

EX: Thijs Ter Horst Verona dal 2011 al 2014.

A CACCIA DI RECORD

In Regular Season: Valerio Vermiglio – 1 muro vincente ai 300 (Copra Ardelia Piacenza); Simone Anzani – 1 muri vincente ai 200 (Calzedonia Verona). In Campionato: Mitja Gasparini – 1 battuta vincente alle 100 (Calzedonia Verona).

Samuele Papi (Copra Ardelia Piacenza): “Domenica, con la prima vittoria in trasferta e la conquista dei primi tre punti, abbiamo compiuto un passo importante in avanti; i giocatori che erano in campo sono riusciti a reggere i momenti negativi e fare squadra. Avevamo bisogno di quei tre punti soprattutto per il nostro morale, ora dobbiamo guardare avanti: da ieri siamo già concentrati sulla partita di mercoledì. Al PalaBanca arriverà una squadra a mio avviso molto forte, Verona. Noi ci proveremo e faremo il massimo per portare al nostro pubblico un bel risultato, sappiamo comunque che ci sarà da soffrire”.

Aidan Zingel (Calzedonia Verona): “Siamo molto contenti della nostra prestazione contro Milano. Ci avviciniamo alla sfida contro Piacenza consapevoli che possiamo fare ancora meglio. Vogliamo dare continuità al nostro buon gioco, mantenere il controllo come abbiamo dimostrato nel primo set della scorsa gara. La squadra sta lavorando bene, abbiamo la preparazione necessaria per fare una performance di alto livello”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.