Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Welcome days, continua il benvenuto alle matricole

L’appuntamento è per martedì 7 ottobre alle ore 10.30 presso l’Auditorium “Mazzocchi” con le matricole della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali  e della facoltà di Scienze della formazione.

Più informazioni su

Proseguono i Welcome days, della Cattolica di Piacenza. L’appuntamento è per martedì 7 ottobre alle ore 10.30 presso l’Auditorium “Mazzocchi” con le matricole della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali  e della facoltà di Scienze della formazione.

Dopo il saluto introduttivo del dott. Mauro Balordi, direttore di sede, saranno presentati con un video i principali servizi che la sede piacentina della Cattolica mette a disposizione per favorire un proficuo percorso di studi (Didattica, Tutorato, Educatt, Biblioteca, Servizio Linguistico d’Ateneo, Ufficio Internazionale, Stage e Placement, Centro Polisportivo, Servizio Pastorale).

Alle ore 11.00 si entrerà nel vivo della mattinata, quando le matricole incontreranno in Auditorium “Mazzocchi” il Preside della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali, prof. Lorenzo Morelli, ed in Sala Convegni “G. Piana” la prof.ssa Carla Ghizzoni, coordinatrice del corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione.

Come già avvenuto in occasione del Welcome Day degli studenti della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, anche le matricole della Facoltà di Scienze agrarie alimentari e ambientali e della Facoltà di Scienze della Formazione saranno felici di incontrare i rappresentati delle più importanti  società sportive piacentine (Copra Ardelia, Rebecchi Nordmeccanica Volley, Bakery Volley femminile, Piacenza Calcio, Propiacenza Calcio, RugbyLyons, Piacenza Rugby, Piacenza Baseball e Rebecchi Nordmeccanica, Bakery Basket maschile) che introdurranno anche particolari condizioni agevolate di abbonamento destinate ai ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.