Quantcast

XFactor, Federico Pagani supera le home audition. Verso i bootcamp foto

Federico Pagani, in arte An Harbor, ha fugato ogni dubbio dei giudici di X Factor. Dopo averli incantati durante le selezioni bolognesi (andate in onda nella puntata di giovedì scorso - 25 settembre), con una sua composizione inedita, è stato richiamato per partecipare alle home audition.

Federico Pagani, in arte An Harbor, ha fugato ogni dubbio dei giudici di X Factor. Dopo averli incantati durante le selezioni bolognesi (andate in onda nella puntata di giovedì scorso – 25 settembre), con una sua composizione inedita, è stato richiamato per partecipare alle home audition.

Durante questa fase pre Bootcamp, i severi giudici del programma, hanno voluto risentire i cantanti che, per qualche motivo, non li avevano pienamente convinti. Riguardo a Federico, in particolare, si chiedevano se avrebbe avuto lo stesso impatto interpretando un brano non suo, facendo una cover invece che una composizione originale.

Obiettivo pienamente centrato. Vedremo ancora il 30enne piacentino, cantante e videomaker, nella prossima puntata, quella di giovedì 9 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.