Quantcast

XFactor, Pagani non ce la fa. L’eliminazione ai Bootcamp foto

l cantautore piacentino, in arte An Harbor, non sarà tra i protagonisti dell’edizione 2014 di XFactor: dopo aver superato le selezioni bolognesi (andate in onda nella puntata di giovedì 25 settembre) e la fase pre Bootcamp (del 2 ottobre), proprio nel corso dei Bootcamp (del 9 ottobre) è stato eliminato

Non ce l’ha fatta Federico Pagani. Il cantautore piacentino, in arte An Harbor, non sarà tra i protagonisti dell’edizione 2014 di XFactor: dopo aver superato le selezioni bolognesi (andate in onda nella puntata di giovedì 25 settembre) e la fase pre Bootcamp (del 2 ottobre), proprio nel corso dei Bootcamp (del 9 ottobre) è stato eliminato.

Pagani, davanti ai giudici, ha interpretato “Lontano dagli occhi” di Sergio Endrigo. Una performance che non li ha entusiasmati: “Non so se c’è originalità in modello che proponi – ha spiegato il rapper Fedez. “Vocalmente sei una curiosità – ha ribattuto Mika perplesso, però, dallo stile già maturo del cantautore piacentino. “Sei aperto al dire «lavoriamo insieme»? – ha interrogato l’artista libanese.

Momentaneamente sedutosi nel gruppo degli artisti destinati alla fase “Home visit” Federico ha, poi, dovuto presto lasciare il posto ad un collega sardo. Ed abbandonare la competizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.