Quantcast

Zona stadio, furto in casa di un’anziana. Rubati gioielli per 5mila euro

Venerdì pomeriggio, quasi in contemporanea con la visita del sindaco Paolo Dosi, un'anziana ottantaquattrenne rientrando ha trovato la propria abitazione a soqquadro

Più informazioni su

Ennesimo furto nella zona dello Stadio a Piacenza: ricco il bottino portato via dai ladri. Venerdì pomeriggio, quasi in contemporanea con la visita del sindaco Paolo Dosi, un’anziana ottantaquattrenne rientrando ha trovato la propria abitazione a soqquadro. I ladri hanno portato via gioielli per un valore di 5mila euro. Del furto se ne sta occupando la Polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.