Quantcast

“A Teatro senza mamma e papà”, la presentazione del ciclo di incontri

Il progetto prevede una rassegna di spettacoli di “piccole dimensioni”, per bambini e famiglie. La particolarità del progetto prevede che i bambini di età dai 5 ai 10 anni possano rimanere custoditi dal personale dell’associazione per il momento dopo spettacolo dove potranno fare una breve merenda e un piccolo laboratorio artistico sulla tematica dello spettacolo appena rappresentato.

Più informazioni su

“A Teatro senza mamma e papà” è un progetto che prevede una rassegna di spettacoli di “piccole dimensioni”, che si terranno nella biblioteca di Villa Braghieri, per bambini e famiglie. La particolarità del progetto prevede che i bambini di età dai 5 ai 10 anni possano rimanere custoditi dal personale dell’associazione per il momento dopo spettacolo dove potranno fare una breve merenda e un piccolo laboratorio artistico sulla tematica dello spettacolo appena rappresentato.

Scadenze
Cinque spettacoli per l’infanzia, da effettuarsi domenica pomeriggio dalle 16 alle 18.45 nei mesi da novembre a marzo .

Programma per incontro

Ore 16 apertura spazio e accoglienza bambini e famiglie
Ore 16.30 – 17.15 spettacolo teatrale di piccole dimensioni

17.15 – 17.45 merenda
17.45 – 18.15 laboratorio artistico
18.15 – 18.30 fine attività e ritiro bambini

Calendario

23 novembre PAPPA E PERO La ricerca della felicità
18 gennaio PKD Il piccolo Hawelmann
1 febbraio PKD Rifiuti a Manovella
15 febbraio PKD Il Re dei leprotti
15 marzo Alberto Marvisi

Costi biglietti

Bambini spettacolo e dopo spettacolo 6 euro
Fratello 5 euro 
Adulti 6 euro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.