Quantcast

Baseball, inizia la stagione indoor

Il Settore Giovanile del Piacenza Baseball apre domenica a Carpaneto P.no la stagione indoor 2014-15. Si tratta del primo atto di una lunga stagione invernale che vedrà protagoniste tutte le categorie al di sotto dei 14 anni.

Più informazioni su

Il Settore Giovanile del Piacenza Baseball apre domenica a Carpaneto P.no la stagione indoor 2014-15. Si tratta del primo atto di una lunga stagione invernale che vedrà protagoniste tutte le categorie al di sotto dei 14 anni. Domenica nello specifico saranno in campo Under12 e minibaseball. Al mattino, a partire dalle 10, si comincia con un triangolare riservato ai più piccoli che metterà di fronte le rappresentative del Piacenza, del Codogno e degli Old Rags Lodi. Nel pomeriggio poi, a partire dalle 13, quadrangolare Ragazzi  U12 con Piacenza, Codogno, Bollate (MI) e Sannazzaro dè Burgondi (PV).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.