Quantcast

Borgonovo, taglio del nastro per la nuova Casa della Salute

Borgonovo (Piacenza), inaugurata la Casa della Salute alla presenza del direttore generale dell'Ausl di Piacenza Andrea Bianchi.

Più informazioni su

Borgonovo (Piacenza), inaugurata la Casa della Salute alla presenza del direttore generale dell’Ausl di Piacenza Andrea Bianchi.

L’attuale organizzazione permette già oggi, ma consentirà maggiormente nel suo sviluppo futuro, di dare ai cittadini un servizio più continuativo e di maggior efficacia.

La presenza, al primo piano della struttura, dei Servizi sociali dedicati ai minori e disabili, gestiti dall’Asp Azalea, facilita l’integrazione socio sanitaria per quella fascia di utenza.

I locali dell’edificio di via Seminò 20, di proprietà dell’Azienda Usl, collocato in posizione centrale rispetto a tutta la Val Tidone e Val Luretta, sono stati integralmente rinnovati e resi accoglienti. La struttura, immersa nel verde e posta di fronte al parco dell’ex ospedale, è poi dotata di diversi parcheggi ed è servita anche da autobus di linea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.