Boxe, Micevski campione regionale elite di categoria

Dimitar Micevski della Salus et Virtus Boxe, in gara per la categoria + 91 kg in prima battuta ha vinto per ko contro il paripeso Troiano Prospero

Più informazioni su

Boxe: Dimitar Micevski della Salus et Virtus, Campione Regionale Elite + 91 kg

Si è conclusa a Modena la fase eliminatoria regionale per aggiudicarsi il passaggio ai Campionati Italiani che si svolgeranno i primi di Dicembre a Gallipoli; Dimitar Micevski della Salus et Virtus Boxe, in gara per la categoria + 91 kg in prima battuta ha vinto per ko contro il paripeso Troiano Prospero, mentre in finale ha nuovamente dato prova della sua grande forza, mettendo a ko alla 1° ripresa Mohamed Ibrahim.

Si aggiudica così il titolo di Campione Regionale Elite.

Non è andata bene per il salussino Martin Velkov, Elite categoria 69 kg, che opposto a Popadyuk Ivan si è dovuto arrendere per una brutta ferita al sopracciglio destro, dopo aver messo in difficoltà il suo avversario sin dai primi colpi; assente il pugile Marco Battaglia per problemi di salute che non gli hanno permesso un adeguato allenamento.
Ora attendiamo la trasferta del Campione Dimitar Micevski, che ha ottime possibilità di portare a Piacenza il Titolo di Campione Italiano Elite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.