Quantcast

Calcetto integrato, sconfitta con onore dei Pirati (1-2)

Pur incassando la terza sconfitta (1-2 contro Casalgrande B) nel Campionato Regionale di calcetto integrato, a Piacenza al Campo Csi di Pontenure, i Pirati di Mimmo Caruso possono dire di essere entrati a ragione in questa competizione

Più informazioni su

Pur incassando la terza sconfitta (1-2 contro Casalgrande B) nel Campionato Regionale di calcetto integrato, a Piacenza al Campo Csi di Pontenure, i Pirati di Mimmo Caruso possono dire di essere entrati a ragione in questa competizione importante per il livello di gioco praticato dalla cinque squadre di Reggio Emilia che da anni giocano in questo campionato di alto livello.
Non stanno sfigurando, anzi stanno imparando a giocare sempre meglio.

Il risultato di 1-2 se anche fosse stato 3 a 0 per i piacentini, dato l’ enorme numero di pali e traverse, sarebbe stato giusto.
Questa la formazione dei piacentini : Elena Piccioni, Luciano Menga, Marco Tavazzani, Benedetta Bedani, Francesco e Silvia Cavanna, Leo Rossi, Marco Lucca, Antonino Pappalardo, Marcello Tramonti
Sempre bravo Luciano Menga

Organizzazione del Csi di Piacenza in collaborazione con il Cip e la Cooperativa Eureka della quale fanno parte quasi tutti i giocatori.

L’ equilibrio in campo ha così provocato una partita tecnicamente valida e divertente.
I ragazzi stanno imparando e si stanno comportando sempre meglio, ma soprattutto il livello dei contendenti non è molto dei più dei piacentini.

Tutta la squadra si è comportata bene, ma devono essere allenati fisicamente e tatticamente molto di più
Solo da poco hanno ottenuto la disponibilità del campo coperto della Bellotta che così permetterà loro di allenarsi grazie all’ interessamento del Cip , mentre poco riscontro dalle amministrazioni di Rivergaro e Gossolengo che non riescono assegnare una palestra.

Sabato prossimo quarto incontro casalingo sempre al campo csi di Pontenure alle ore 16 contro la Pieve di Reggio Emilia.Non se ne conosce la validità, la si vedrà sul campo.
Organizzazione del Csi di Piacenza in collaborazione con il Cip e la Cooperativa Eureka ,rappresentata da Nicoletta Rebecchi, della quale fanno parte quasi tutti i giocatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.