Quantcast

Castello, salvato dal suicidio perchè scambiato per un ladro

Salvano un quarantenne dal suicidio. E’ accaduto nel pomeriggio del 19 novembre a Castelsangiovanni (Piacenza)

Più informazioni su

Salvano un quarantenne dal suicidio. E’ accaduto nel pomeriggio del 19 novembre a Castelsangiovanni (Piacenza), dove i carabinieri si sono messi sulle tracce di un uomo di 40 anni, affetto da depressione, che era scomparso. A fare la segnalazione i familiari che temevano per la sua sorte. 

Dopo alcune ricerche, i militari lo hanno ritrovato nella zona de La Casella. Hanno notato la sua macchina col motore acceso e con il tubo di scappamento infilato nel finestrino. Lo hanno salvato per puro caso, perchè in un primo tempo pensavano fosse l’auto di un ladro. L’uomo è stato prontamente soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Castello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.