Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Cattolica, stasera inizia l’anno accademico sulle note di Ronda

L’appuntamento è fissato per il 21 novembre prossimo quando, alle ore 21, l’Università aprirà le porte a un evento musicale dedicato alla città che vedrà salire sul “palco” del centro congressi Daniele Ronda, per un concerto acustico del cantautore piacentino

Più informazioni su

Serata in musica alla Cattolica di Piacenza, che avvia l’anno accademico con le inconfondibili note folk di Daniele Ronda.

L’appuntamento è fissato per stasera, 21 novembre quando, alle ore 21, l’Università aprirà le porte a un evento musicale dedicato alla città che vedrà salire sul “palco” del centro congressi Daniele Ronda, per un concerto acustico del cantautore piacentino oggi riconosciuto come una delle voci più autorevoli della scena folk italiana.

“Un appuntamento, quello di venerdì prossimo, che vuole segnare simbolicamente l’avvio dell’attività universitaria per il 2014/15 – sottolinea il direttore della sede Mauro Balordi –. L’evento non è rivolto solo alle componenti universitarie, ma vuole essere l’occasione per invitare tutta la città ad assistere ad uno spettacolo musicale in un’occasione per noi importante, che è ormai diventata una gradita tradizione offerta a tutti i piacentini.”

L’evento si terrà nell’auditorium G. Mazzocchi dell’Università Cattolica. L’accesso sarà consentito sino ad esaurimento posti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.