Quantcast

Cerca di rubare 3 giubbotti a calci e pugni. Arrestato

Cerca di rubare tre giubbotti e, una volta fermato, cerca di divincolarsi a calci e pugni. Sono quindi scattate le manette per un romeno di 34 anni, che ieri si è reso protagonista di un tentativo di furto, tramutatosi in rapina, presso il negozio cinese di via Calciati a Piacenza.

Più informazioni su

Cerca di rubare tre giubbotti e, una volta fermato, cerca di divincolarsi a calci e pugni. Sono quindi scattate le manette per un romeno di 34 anni, che ieri si è reso protagonista di un tentativo di furto, tramutatosi in rapina, presso il negozio cinese di via Calciati a Piacenza. Qui l’uomo ha tentato di rubare tre giubbotti, ma è stato bloccato dal titolare dell’esercizio. Da qui la reazione violenta del ladro, arrestato dai carabinieri del radiomobile. Oggi il processo per direttissima.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.