Quantcast

Champions League: Nordmeccanica affronta il VakifBank DIRETTA

Alle 20.30 la Nordmeccanica Rebecchi Piacenza ospita il VakifBank Istanbul, una squadra che ormai da anni è nell’élite europea e mondiale

Più informazioni su

CEV DenizBank Volleyball Champions League: Piacenza affronta il VakifBank di Guidetti

SEGUI LA DIRETTA SU LAOLATV

Alle 20.30 la Nordmeccanica Rebecchi Piacenza ospita il VakifBank Istanbul, una squadra che ormai da anni è nell’élite europea e mondiale. Basti dire che nelle ultime 4 edizioni di Champions League ha trionfato per due volte (2011 e 2013) e in un’altra è arrivata in finale (2014, sconfitta dalla Dinamo Kazan di Antonella Del Core). Agli ordini del modenese Giovanni Guidetti non solo l’italo-argentina: opposta è la brasiliana Sheilla, in banda la bulgara Vasileva e la turca Sonsirma, al centro la serba Rasic. Nel VakifBank, che attualmente è in vetta al campionato turco con 16 punti e nell’ultimo turno ha superato 3-1 il Fenerbahce di Marcello Abbondanza, gioca anche Robin De Kruijf, centrale olandese che l’anno scorso vestì la maglia proprio di Piacenza e contribuì alla tripletta Supercoppa-Coppa Italia-Scudetto.

Le emiliane, dopo aver iniziato con il passo giusto la stagione, sono reduci da due sconfitte consecutive nella Master Group Sport Volley Cup, patite contro Modena e Novara. Nella 1^ giornata di Champions League, le biancoblù sono state battute 3-2 in casa dell’RC Cannes (dopo essere state in vantaggio per 2-1). Fare punti contro l’armata turca vorrebbe dire non perdere troppo terreno dalle prime due posizioni, in attesa del doppio confronto, sulla carta più agevole, con il Partizan Belgrado.

Tutte le partite della CEV DenizBank Champions League sono trasmesse in diretta streaming su Laola1.tv:
Dinamo Mosca – Unendo Yamamay Busto Arsizio
Nordmeccanica Rebecchi Piacenza – VakifBank Istanbul

Pool E
NORDMECCANICA REBECCHI PIACENZA – Vakifbank Istanbul (TUR) mercoledì 26 dicembre, ore 20.30
Partizan Vizura Beograd (SER) – RC Cannes (FRA) 25/11
Classifica:
Vakifbank Istanbul 3. RC Cannes 2, NORDMECCANICA REBECCHI PIACENZA 1, Partizan Vizura Beograd 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.