Quantcast

Ciclismo, Cadeo Carpaneto protagonista alle premiazioni della Federciclismo piacentina

Diversi i riconoscimenti ricevuti nella giornata dedicata alla categoria Giovanissimi

Più informazioni su

Cadeo Carpaneto protagonista alle premiazioni della Federciclismo piacentina nella giornata riservata alla categoria Giovanissimi. Il sodalizio del presidente Mauro Veneziani ha ricevuto alcuni riconoscimenti nel corso dell’evento, ospitato sabato pomeriggio dal salone del Coni di Piacenza con baby atleti, familiari, direttori sportivi e dirigenti protagonisti della giornata, alla quale hanno partecipato il delegato provinciale Coni Robert Gionelli e il consigliere regionale della Federciclismo Stefano Magnani, oltre al presidente provinciale della Federciclismo Giovanni Cerioni.

Il Cadeo Carpaneto è stato premiato per il terzo posto nel Trofeo Paola Scotti, il tradizionale circuito piacentino su strada per Giovanissimi; inoltre, la società è giunta sesta nella graduatoria della Piacenza Baby Cup, analogo circuito dedicato però al fuoristrada. Infine, due baby-atleti sono stati premiati con il riconoscimento “Studio e Bici”: si tratta di Alberto Tanzi (G2) e Prisca Savi (G6).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.