Quantcast

Ciclismo, domenica di premiazioni per il Cadeo Carpaneto

La società piacentina sarà presente a Fidenza per la festa annuale della Federciclismo parmense, dove sarà premiata come miglior società del sesto Piccolo Giro del Ducato per Allievi. Riconoscimenti individuali per Luca Tortellotti e Federico Turci
 

Più informazioni su

Domenica di premiazioni per il Cadeo Carpaneto, in “trasferta” a Fidenza per l’annuale festa del comitato provinciale parmense della Federciclismo. Alle 9,30 al palazzetto dello sport ci sarà spazio per la consegna di diversi riconoscimenti, tra cui quelli del sesto Piccolo Giro del Ducato per Allievi che ha visto protagonisti i ciclisti piacentini. Nello specifico, il Cadeo Carpaneto riceverà il premio per la prima società con miglior punteggio, oltre ai suoi due atleti in luce: Luca Tortellotti (terzo con 20 punti) e Federico Turci (quarto con lo stesso numero di punti), mentre la classifica generale (maglia gialloblù) è stata vinta dal ferrarese Matteo Donegà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.