Quantcast

Ciclista investito a piazzale Libertà

Due incidenti stradale per fortuna senza gravi conseguenze a Piacenza. Un ciclista è stato investito da un'auto a piazzale Libertà, poco dopo le 8 del mattino. Subito soccorso dai sanitari del 118, è stato portato in ospedale.

Due incidenti stradale per fortuna senza gravi conseguenze a Piacenza. Un ciclista è stato investito da un’auto a piazzale Libertà, poco dopo le 8 del mattino. Subito soccorso dai sanitari del 118, è stato portato in ospedale. Le sue condizioni sono serie ma non gravi. Un altro incidente si è verificato tra via Sidoli e strada Malchioda, coinvolti un’auto e una moto. Ad avere la peggio il centauro, il quale ha riportato però ferite lievi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.