Quantcast

Confapindustria Piacenza, un convegno sul tema delle semplificazioni fiscali

Il Consiglio dei Ministri lo scorso 30 ottobre ha approvato in via definitiva il Decreto Legislativo contenente disposizioni in materia di semplificazioni fiscali.

Più informazioni su

Il Consiglio dei Ministri lo scorso 30 ottobre ha approvato in via definitiva il Decreto Legislativo contenente disposizioni in materia di semplificazioni fiscali.

Il Decreto contiene, tra l’altro, l’introduzione della dichiarazione dei redditi precompilata per lavoratori dipendenti e pensionati e numerose misure di semplificazione per le imprese.

Confapindustria Piacenza, considerate le innumerevoli innovazioni introdotte dal Decreto, ha organizzato un seminario gratuito dal titolo “Decreto Semplificazioni” presso la Sala Convegni dell’Associazione definito per giovedì 27 novembre dalle ore 16 alle ore 18.

“Il Decreto Legislativo sulle semplificazioni fiscali sta portando in dote una ricca serie di novità che contribuiranno a cambiare il rapporto tra i contribuenti e il fisco e con cui si dovranno confrontare gli uffici tributari e le categorie professionali” ha dichiarato Andrea Paparo, Direttore di Confapindustria Piacenza.

“Il seminario, infatti, intende fornire alle aziende il quadro delle principali novità introdotte dal Decreto, degli obblighi connessi e degli ambiti di opportunità illustrando informazioni di grande attualità e interesse.

Nello specifico si parlerà di semplificazioni per i rimborsi IVA, semplificazioni riguardanti la fiscalità internazionale, dell’eliminazione di adempimenti superflui, per concludere con le semplificazioni e coordinamenti normativi” conclude Paparo.

Relatori dell’incontro Alberto Squeri e Andrea Fugazza, dottori commercialisti dello Studio Squeri e Associati srl.

Per chi fosse interessato si prega di contattare la segreteria al numero 0523/572449 o via e-mail all’indirizzo info@confapindustriapiacenza.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.