Quantcast

Continua la “Settimana del Gioco”, scatta e fai vincere la tua città FOTO foto

Continua l'evento "Settimana del Gioco" promossa da Hasbro e continua il concorso fotografico di Piacenza Sera in collaborazione con Orizzonte degli Eventi per premiare con un gioco in scatola la foto più bella o divertente.

Continua l’evento “Settimana del Gioco” promossa da Hasbro e continua il concorso fotografico di Piacenza Sera in collaborazione con Orizzonte degli Eventi per premiare con un gioco in scatola la foto più bella o divertente.
 
Per partecipare dovete semplicemente continuare a spedire una vostra foto mentre giocate con un gioco Hasbro (esempio: Monopoly, Cluedo, Trivial Pursuit, Taboo, ecc.) all’indirizzo gioco@orizzonteventi.org
 
C’è tempo fino alla mezzanotte di domenica 23/11. L’evento serve per dare punti a Piacenza nella sfida tra città e tentare di vincere un carico di giochi da poter donare in beneficenza.
Maggiori informazioni nel sito: http://settimanadelgioco.staserasigioca.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.