Quantcast

Controlli a tappeto in via Roma. Espulsione per un clandestino FOTO foto

Giro di vite in via Roma e dintorni, sono iniziati i controlli a tappeto delle forze dell’ordine di Piacenza, dopo l’ultima riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza. Nella giornata di ieri gli agenti della Divisione anticrimine, Guardia di finanza, municipale, polizia provinciale hanno provveduto a identificare 85 persone, controllare 30 macchine e 4 esercizi pubblici.

Più informazioni su

Giro di vite in via Roma e dintorni, sono iniziati i controlli a tappeto delle forze dell’ordine di Piacenza, dopo l’ultima riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza. Nella giornata di ieri, giovedì 6 novembre, gli agenti della Divisione anticrimine, Guardia di finanza, municipale, polizia provinciale hanno provveduto a identificare 85 persone, controllare 30 macchine e 4 esercizi pubblici.

Non è emersa alcuna irregolarità, mentre è stata accompagnata in Questura una persona per ubriachezza molesta, si tratta di un cittadino clandestino, di origine marocchina, sottoposto a provvedimento di espulsione. Le pattuglie dei carabinieri hanno invece intensificato l’attività di presidio nelle ore notturne. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni: nelle foto una pattuglia della polizia in azione in via Roma venerdì pomeriggio. 

Da segnalare una lite in una tabaccheria in via Colombo. Un cliente non voleva pagare le fotocopie fatte. La situazione è degenerata e il titolare ha chiesto l’intervento della Municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.