Controlli dei carabinieri sulle strade, 3 denunciati

Controlli sulle strade di Piacenza e provincia dei carabinieri della stazione principale. Il bilancio è di 3 denunce, due per guida in sato d'ebbrezza e una per guida con patente revocata. 

Più informazioni su

Controlli sulle strade di Piacenza e provincia dei carabinieri della stazione principale. Il bilancio è di 3 denunce, due per guida in sato d’ebbrezza e una per guida con patente revocata. A Gragnano è stato fermato un salernitano di 34 anni, alla guida dell’auto del padre. Sottoposto ad alcol test, il suo livello nel sangue è risultato essere di 2 e 78 a Piacenza e Provincia (Podenzano, Gragnano e Piacenza) 3 denunciati, 2 ubriachi 1 patente revocata. A Gragnano Salernitano 80 macchina del padre, tasso 2, 78 grammi per litro. Per lui patente sospesa e guida in stato d’ebbrezza. In piazza Cittadella a Piacenza è stato invece fermato un piacentino di 47 anni, anche in questo caso con un tasso alcolemico superiore al consentito (1,03 grammi per litro). Patente sospesa e denuncia per guida in stato d’ebbrezza. 
A Podenzano è stato fermato un vercellese di 33 anni, la cui patente era stata revocata dalla Prefettura. Per lui è scattata una denuncia. 
 
 
Podenzano Vercelli 83 guida Autocarro patente revocata.
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.