Controlli interforze in via Roma, 250 persone identificate

Controlli interforze in via Roma nei giorni del 17, 18, 19 novembre. Secondo i dati forniti dalla Questura di Piacenza, sono state identificate 250 persone, controllati gli avventori in 15 esercizi pubblici (nei 3 giorni), e accompagnati 3 stranieri sempre in Questura per accertamenti

Controlli interforze in via Roma nei giorni del 17, 18, 19 novembre. Secondo i dati forniti dalla Questura di Piacenza, sono state identificate 250 persone, controllati gli avventori in 15 esercizi pubblici (nei 3 giorni), e accompagnati 3 stranieri sempre in Questura per accertamenti. Infine solo nella giornata di ieri sono stati controllati 14 viecoli, e sono state elevate due multe per mancata revisione e efficienza dei veicoli. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.