Quantcast

Convincono l’anziana ad acquistare materassi con un raggiro, tre denunce

Tre denunciati per concorso in truffa e circonvenzione di incapace. I tre hanno contattato una signora ottantenne di Calendasco (Piacenza) 

Più informazioni su

Tre denunciati per concorso in truffa e circonvenzione di incapace. I tre, due piacentini ed un leccese, hanno contattato una signora ottantenne di Calendasco (Piacenza) e con la scusa di farle assegnare la pensione di invalidità, le hanno fatto acquistare reti e materassi per un valore 6mila e 700 euro.

I tre poi l’hanno convinta a far firmare al figlio, invalido, una garanzia. La donna ha poi raccontato la cosa ai conoscenti che l’hanno persuasa a denunciare quanto accaduto ai carabinieri di San Nicolò. I militari hanno individuato i tre agenti di una ditta che ha sede a Piacenza e che fa vendite porta a porta. Le indagini per il momento hanno accettato le responsabilità solo dei tre venditori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.