Quantcast

Daria Bignardi alla Galleria Biffi con “L’amore che ti meriti”

Daria Bignardi, scrittrice e giornalista, sarà a Piacenza il 18 novembre, ospite del ciclo di incontri "Conversazioni con gli autori" organizzato dalla Galleria Biffi. Bignardi, intervistata dal curatore della rassegna Mauro Molinaroli, presenterà il suo ultimo libro "L'amore che ti meriti", casa editrice Mondadori. L'evento si terrà alle 18, presso la Galleria Biffi di via Chiapponi. 

Più informazioni su

Daria Bignardi, scrittrice e giornalista, sarà a Piacenza il 18 novembre, ospite del ciclo di incontri “Conversazioni con gli autori” organizzato dalla Galleria Biffi. Bignardi, intervistata dal curatore della rassegna Mauro Molinaroli, presenterà il suo ultimo libro “L’amore che ti meriti”, casa editrice Mondadori. L’evento si terrà alle 18, presso la Galleria Biffi di via Chiapponi. 

La trama 

Come può l’amore essere insieme la forza più creatrice e più distruttrice? A chiederselo è Antonia, giallista in attesa del primo figlio, che ha da poco scoperto il segreto nascosto nel passato di sua madre: un fratello amatissimo e poi perso nei meandri dell’eroina. Mentre sente la nuova vita crescerle dentro, Antonia si mette in cerca di quello zio sconosciuto e, in una Ferrara ovattata e impermeabile, si misura con una vertigine che scende di madre in figlia. Ma come si fa a meritarsi l’amore?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.