Quantcast

Due furti in serie in via Scarabelli, spariscono gioielli

Due furti in serie in via Scarabelli, messi a segno a pochi metri di distanza. Identitica la modalità: in entrambi i casi è stata scassinata la portafinestra del sala (nel primo appartamento) e della cucina (nel secondo). 

Più informazioni su

Due furti in serie in via Scarabelli, messi a segno a pochi metri di distanza. Identitica la modalità: in entrambi i casi è stata scassinata la portafinestra del sala (nel primo appartamento) e della cucina (nel secondo). In un’abitazione i ladri hanno rubato monili in oro per 500 euro, nella seconda il bottino è da quantificare. I padroni di casa hanno fatto l’infelice scoperta di sera, al loro rientro in appartamento. Le indagini sono in carico alla polizia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.