Elezioni, Giunta, sindaco e tanti consiglieri per Tarasconi e Molinari (Pd)

Comunicato stampa di Katia Tarasconi e Gian Luigi Molinari, candidati al consiglio regionale per il Pd di Piacenza 

Comunicato stampa di Katia Tarasconi e Gian Luigi Molinari, candidati al consiglio regionale per il Pd di Piacenza 

Sindaco, vicesindaco, assessore, consiglieri e presidente del consiglio comunale. Un parterre di prim’ordine quello che si è schierato apertamente a sostegno di Katia Tarasconi e Gian Luigi Molinari nella loro avventura come candidati del Pd alle regionali di domenica 23 novembre.

Ieri si sono dati appuntamento al Point elettorale sul Corso per uno scambio di valutazioni e di battute al termine di una campagna elettorale tosta ma entusiasmante, a stretto contatto con la gente, con le realtà locali in ogni loro aspetto. C’era il sindaco Paolo Dosi, il vicesindaco e assessore allo Sviluppo del territorio Franco Timpano, c’erano gli assessori Stefano Cugini (Nuovo welfare e sostegno alle famglie), Giulia Piroli (Politiche scolastiche e giovani) e Giorgio Cisini (Lavori pubblici, cura della città e sport); c’era il presidente del consiglio comunale Claudio Ferrari; c’erano i consiglieri Borotti, Bricchi, Raggi, Curtoni, Tagliaferri, Pascai, Fiazza, Castagnetti e Ceccarelli; e c’era anche il segretario cittadino del Pd Paolo Sckokai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.