Quantcast

Elezioni, Gregori (Fd’I-An) “Maggiore attenzione al trasporto pubblico locale”

Serve maggior attenzione al trasporto pubblico locale, intervento di Anna Gregori, candidata per Fd'I - An al consiglio regionale 

Serve maggior attenzione al trasporto pubblico locale, intervento di Anna Gregori, candidata per Fd’I – An al consiglio regionale 
 
La candidata di Fratelli d’Italia Alleanza-Nazionale Anna Gregori, esprime massima contrarietà alle politiche della vecchia amministrazione Regionale, studenti e lavoratori meritano un attenzione che da Bologna non c’e’ mai stata, i continui tagli di trasferimenti da parte del Governo e della Regione, porteranno l’ente provinciale a non aver piu’ i soldi per intervenire sia sull’abbattimento dei costi degli studenti e costringeranno i comuni già vessati a dover intervenire con somme che ad oggi non hanno.
 
Il territorio corre un serio rischio del tagli delle corse che quasi sicuramente penalizzerà la montagna, gli studenti e coloro che tutti i giorni si alzano per andare a lavorare lontano da casa; questa politica non e’ accettabile ed e’ uno scandalo che nessuno ne parli.
 
Le logiche dell’amministrazione rossa che governa da ormai 70 anni questa regione sono troppo spesso lontane dalle esigenze dei cittadini; e’ per questo che  il mio impegno non si fermerà a questa campagna elettorale.
 
Un monitoraggio preciso a difesa di cittadini e dei territori più esigenti  deve essere un impegno per tutti coloro che prestano il loro tempo alla politica.
 
Anna Gregori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.