Quantcast

Elezioni, incontro dedicato al sofware libero con i candidati del M5s

"Software libero in Emilia Romagna", questo il titolo dell'incontro in programma domani mercoledì 12 novembre alle 21 nella Sala Giordano Bruno a Piacenza, dedicato al programma regionale M5S inerente la migrazione della Rete informatica pubblica al software libero.

Più informazioni su

“Software libero in Emilia Romagna”, questo il titolo dell’incontro in programma domani mercoledì 12 novembre alle 21 nella Sala Giordano Bruno a Piacenza, dedicato al programma regionale M5S inerente la migrazione della Rete informatica pubblica al software libero. Con la partecipazione di Riccardo Grosso e Massimiliano Mazzotti. Saranno presenti i candidati piacentini al consiglio regionale: Roberto Accordino, Roberta Buzzini, Silvana Gnecchi, Leonardo Vecchi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.