Elezioni, l’appello al voto di Rancan (Lega) “Emilia ha bisogno di un forte cambiamento”

L’appello al voto di Matteo Rancan, candidato al consiglio regionale per la Lega Nord di Piacenza 

Più informazioni su

L’appello al voto di Matteo Rancan, candidato al consiglio regionale per la Lega Nord di Piacenza 

“Ho accettato di mettermi in gioco per questa sfida elettorale perché sono convinto che la politica in generale, e l’Emilia Romagna in particolare, abbia bisogno di un forte cambiamento. Un cambiamento che veda entrare in campo energie ed idee nuove, per restituire ai piacentini i loro diritti: il diritto alla sicurezza e alla protezione, il diritto all’accessibilità dei servizi, il diritto al lavoro, al sostegno e alle opportunità.
Voglio mettermi a disposizione della Lega Nord e del mio territorio. Voglio portare Piacenza al centro delle scelte politiche della Regione. Voglio che la voce dei piacentini torni ad essere ascoltata e voglio che la nostra gente, la nostra terra, abbia finalmente l’attenzione che merita.
Partirò dall’ascolto delle persone, delle tante persone, che in questi mesi mi hanno chiesto di fare qualcosa, di metterci la faccia, di impegnarmi. E inizierò proprio dal cercare di riportare sul nostro territorio, almeno il 50% delle tasse che i piacentini pagano ma che restano nelle casse dello stato. I soldi dei piacentini devono essere spesi per i piacentini, prima di tutto.
Ma per avviare questo cambiamento ho bisogno che domenica, il 23 novembre, tutti vadano a votare e che nessuno sprechi il proprio voto. Per questo chiedo di darmi fiducia, di votare Lega Nord e di scrivere sulla preferenza il mio nome, Matteo Rancan”. 

TACCUINO ELETTORALE RANCAN (LEGA) VENERDì 21 NOVEMBRE
Una mattinata al fianco del segretario nazionale Matteo Salvini quella di venerdì 21 novembre per il candidato della Lega Nord Matteo Rancan che, dalle 9 sarà col leader del Carroccio sul mercato di Rivergaro, poi a Caratta e col quale finirà la mattinata proprio a Cortemaggiore, dalle 10, a chiusura delle visite di Salvini sul territorio piacentino. Nel pomeriggio, alle 17, sarà con l’onorevole Giorgetti in centro a Piacenza, alle 18 parteciperà con lui alla conferenza stampa in sede sul tema di Equitalia. La serata terminerà con la cena insieme all’onorevole Giorgetti e al consigliere regionale Antonio Rossi e, a seguire, con gazebo e brindisi di fine campagna elettorale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.