Quantcast

Elezioni regionali Anpas, Claudia Boselli vicepresidente

Ennesimo passaggio importante che evidenzia il grande il lavoro di ANPAS Comitato di Piacenza. Il team della nostra provincia da Giovedì 6 Novembre, vede sul territorio piacentino anche la delega di Vice Presidente Regione Emilia Romagna

Più informazioni su

ELEZIONI REGIONALI ANPAS EMILIA ROMAGNA; DESIGNAZIONE VICE PRESIDENTE REGIONALE

Ennesimo passaggio importante che evidenzia il grande il lavoro di ANPAS Comitato di Piacenza. Il team della nostra provincia da Giovedì 6 Novembre, vede sul territorio piacentino anche la delega di Vice Presidente Regione Emilia Romagna, assegnata alla Referente Amministrativa di Piacenza Claudia Boselli.

Le prima congratulazioni sono arrivate dall’ amico Paolo Rebecchi, anch’egli Consigliere Regionale e Coordinatore Provinciale: “Claudia è sicuramente la persona più indicata a ricoprire questo incarico; non ha nulla da dimostrare, deve solo riconfermare quanto fatto in questi anni anche senza nomina. Credo sia l’espressione vera del nostro mondo, fatto di gente che lavora e non si risparmia, sia in divisa che negli ambienti istituzionali”.

Questo mandato che avrà durata di 4 anni la vedrà impegnata principalmente nel suo settore, quello amministrativo, in una fase delicata in cui con le Aziende AUSL si sta chiudendo il nuovo metodo di rendicontazione economica.

Proprio in data 12 Novembre 2014, si terranno a Piacenza, alla presenza del Presidente Regionale Giuseppe Cattoi, le elezioni del nuovo Consiglio Provinciale in cui si voterà per l’elezione del Coordinatore Provinciale e dei Referenti di Protezione Civile.
Un momento sicuramente intenso quello del movimento locale che risulta essere in crescita su tanti fronti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.