Quantcast

Falla nel software delle video-slot, vincite da migliaia di euro

In poche ore sono state colpite diverse sale in città e in provincia, cosi come nel resto d’Italia, facendo registrare vincite da migliaia di euro

Più informazioni su

L’allarme é stato lanciato nelle prime ore della mattinata di ieri: nelle sale slot e nei bar aperti tutta la notte di Piacenza si sono succedute vincite troppo elevate per non essere sospette. Poco dopo la scoperta: nella serata di giovedì é stata scoperta una falla nel software di alcuni modelli di macchinette che permette, senza alcuna manipolazione particolare o strumento, di farle “sbancare”.

In poche ore sono state colpite diverse sale in città e in provincia, cosi come nel resto d’Italia, facendo registrare vincite da migliaia di euro. I giocatori della banda andavano a colpo sicuro su determinati modelli, vincendo rapidamente e allontanandosi poi a gran velocità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.