Quantcast

Fermati con attrezzi da scasso in piazzale Torino, tre denunciati

Ieri mattina, una vettura della Polizia ha fermato un autocarro con due persone a bordo e una terza che si apprestava a salire sul mezzo nella zona di piazzale Torino. La Polizia ha verificato il gruppo: due fratelli, entrambi con precedenti, il conducente 26 anni, il passeggero 23enne, mentre il terzo era un romano residente in Provincia con numerosissimi precedenti penali.

Più informazioni su

Piacenza – Ieri mattina, una vettura della Polizia ha fermato un autocarro con due persone a bordo e una terza che si apprestava a salire sul mezzo nella zona di piazzale Torino. La Polizia ha verificato il gruppo: due fratelli, entrambi con precedenti, il conducente 26 anni, il passeggero 23enne, mentre il terzo era un romano residente in Provincia con numerosissimi precedenti penali.

A bordo sono stati trovati numerosi oggetti atti allo scasso: un coltello a serramanico da 17 cm nell’abitacolo, due punte di diamante, due tenaglie, un grimaldello multifunzione, un piede di porco da 74cm. I tre non sono stati in grado di giustificarne il possesso. Tutti e tre sono stati accompagnati in Questura, denunciati e rilasciati. Il 26enne é stato denunciato per ricettazione di uno stereo e porto ingiustificato di armi e oggetti atti a offendere.

Il secondo é stato invece accusato di ricettazione. Il terzo infine é stato denunciato per possesso abusivo di grimaldello per ricettazione e porto ingiustificato di armi e oggetti atti a offendere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.