Quantcast

Fiorenzuola, grave infortunio sul lavoro. Geometra colpito da una cassetta metallica

A colpirlo sul capo è stata una cassetta metallica scivolata al suolo dal ribaltamento di cariola che, al momento dell’impatto, veniva sollevata da una gru

Più informazioni su

Due infortuni sul lavoro sono accaduti, questa mattina, in provincia di Piacenza. Nella prima mattina un geometra direttore di cantiere, 50enne di Altavilla Vicentina, è rimasto gravemente ferito a Fiorenzuola. L’uomo stava supervisionando la ristrutturazione di un tetto in un cantiere posizionato nel centro storico del capoluogo della Val D’Arda.

A colpirlo sul capo è stata una cassetta metallica scivolata al suolo dal ribaltamento di cariola che, al momento dell’impatto, veniva sollevata da una gru.  

La serietà delle ferite riportate ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto all’ospedale di Parma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fiorenzuola e gli uomini del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.