Quantcast

Furti nelle auto posteggiate, arrestato grazie ad una segnalazione 

E’ stato arrestato grazie alla segnalazione di un solerte cittadino l’autore di diversi furti all’interno di autovetture parcheggiate nella zona di viale S. Ambrogio a Piacenza

Più informazioni su

E’ stato arrestato grazie alla segnalazione di un solerte cittadino l’autore di diversi furti all’interno di autovetture parcheggiate nella zona di viale S. Ambrogio a Piacenza.

A finire in maette un cittadino marocchino per furto aggravato e tentata rapina. Tutto e’ partito dalla segnalazione di un cittadino romeno che ha notato l’’uomo intento nel rompere il finestrino con una bottiglia di profumo.

E’ intervenuto ed e’ nata una colluttazione. Il romeno è poi riuscito a chiamare i carabinieri che addosso al marocchino hanno trovato diversi oggetti rubati nelle auto: navigatori satellitari, traduttori automatici e questa bottiglietta di profumo dalle pareti molto spesse, utilizzata per rompere i finestrini.

Nel parcheggio di viale S. Ambrogio sono state trovate altre 5 macchine con i finestrini rotti e altre auto danneggiate sono state trovate nella zona di via Benedettine. L’uomo arrestato sarà processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.