Quantcast

Furto in abitazione in via Bartoli. Cassaforte svaligiata

Furto in abitazione in una palazzina di via Bartoli a Piacenza. Il fatto e' accaduto nel pomeriggio, i ladri sono entrati dal balcone del salotto, hanno forzato la portafinestra. Sono stati portati via 400 euro in contanti, e poi e' stata ritrovata la chiave di una cassaforte.

Più informazioni su

Furto in abitazione in una palazzina di via Bartoli a Piacenza. Il fatto e’ accaduto nel pomeriggio, i ladri sono entrati dal balcone del salotto, hanno forzato la portafinestra. Sono stati portati via 400 euro in contanti, e poi e’ stata ritrovata la chiave di una cassaforte. I ladri hanno messo a soqquadro l’appartamento fino a quando non è starà trovata anche la cassaforte, che e’ stata svaligiata. Ancora da quantificare il bottino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.