Gariga, esce di strada e si schianta. Muore 40enne

Un tragico incidente stradale è avvenuto stamattina, sabato 8 novembre poco prima delle 7 lungo la strada Faggiola nei pressi di Gariga di Podenzano (Piacenza). La vittima è Giovanni Valla, 40enne di Tuna di Gazzola. 

Più informazioni su

Un tragico incidente stradale è avvenuto stamattina, sabato 8 novembre, poco prima delle 7 lungo la strada Faggiola nei pressi di Gariga di Podenzano (Piacenza). Una vettura è uscita di strada e il conducente è morto sul colpo.

Si tratta di Giovanni Valla, 40enne di Tuna di Gazzola. 

Secondo le prime ricostruzioni, la vettura guidata dall’uomo è uscita di strada mentre stava affrontando una curva e si è schiantata contro un manufatto in cemento, per il conducente l’impatto è stato fatale.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e la Polstrada di Piacenza per tutti i rilievi del caso.       

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.