Quantcast

Igers, ecco la foto vincitrice del challenge Cioccolandia foto

Il contest, della durata di due settimane e svoltosi su Instagram, ha riscosso molto successo: sono stati più di 200 gli scatti a tema "cioccolatoso"

Più informazioni su

Sabato 8 novembre al termine di una lunga giornata tutta dedicata al cioccolato si è riunita la giuria di qualità, composta dal Presidente della ProLoco di Castel San Giovanni, da Roberta Abbatangelo e Ambra Visconti dello staff di Instagramers Piacenza, e da Filippo Ghialamberti di Omnia Eventi, che ha scelto il vincitore del challenge fotografico con tema Cioccolandia.

Il contest, della durata di due settimane e svoltosi su Instagram, ha riscosso molto successo: sono stati più di 200 gli scatti a tema “cioccolatoso” che sono stati postati sul social network con il tag #cioccolandia2014.

Complimenti ad @angelica_ferrari117 che con il selfie davanti alla torta di Cioccolandia ha conquistato il podio come scatto più social e
simpatico!

La giuria ha voluto segnalare altri tre scatti che esaltano la passione per il cioccolato: bravissimi @mishmush_mat (per la composizione sul tavolo), a @mionuovonome (per la crostata con i raggi di cioccolato) e @mariocadeddu (per la piramide di profiteroles di fronte al municipio).

Grazie di cuore a tutti i partecipanti del challenge e arrivederci al prossimo anno con Cioccolandia 2015!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.