Quantcast

Il Pro Piacenza crolla a Carrara: sconfitto 4 a 0 foto

La sfida Carrarese-Pro Piacenza è trasmessa in diretta live streaming video sabato 15 novembre dalle 14:30 sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel

Più informazioni su

Il Pro Piacenza crolla sul campo di Carrara. La partita finisce 4 a 0 per i padroni di casa grazie al poker di Cellini. 

LEGGI LA CRONACA SU DATASPORT

INFORTUNIO CASTELLANA: FUORI PERICOLO

La società A.S. Pro Piacenza comunica che il giocatore Alessandro Castellana, in seguito allo scontro avvenuto oggi durante la partita Carrarese – Pro Piacenza, non ha riportato fortunatamente conseguenze. Dopo aver perso per pochi istanti conoscenza, il giocatore è stato prontamente assistito dai medici ed è stato trasferito in ospedale, assistito dal ns medico, per essere sottoposto ai controlli, che hanno riportato esito negativo. Momentaneamente rimane in osservazione presso la struttura ospedaliera di Carrara. La società Pro Piacenza ringrazia la dirigenza e lo staff medico della Carrarese Calcio per la prontezza e la disponibilità dimostrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.