Quantcast

Il Pro Piacenza precipita: 0-3 con l’Ascoli al Garilli  foto

Il Pro Piacenza precipita al Garilli contro l’Ascoli. Tre i gol messi a segno contro i padroni di casa: una doppietta di Altinier (18’ e 38’). A inizio ripresa il colpo di testa di Mustacchio mette la firma allo 0 a 3 che inchioda i rossoneri.

Più informazioni su

Il Pro Piacenza precipita al Garilli contro l’Ascoli. Tre i gol messi a segno contro i padroni di casa: una doppietta di Altinier (18’ e 38’). A inizio ripresa il colpo di testa di Mustacchio (’9 st) mette la firma allo 0 a 3 che inchioda i rossoneri.

Girone B: Pro Piacenza-Ascoli 0-3 Il match testacoda del gruppo B vede come da copione il successo dell’Ascoli: i bianconeri regolano 3-0 la Pro Piacenza, che non ha le armi per fare male alla prima della classe. Gli ospiti archiviano la pratica già nel primo tempo: Altinier sblocca il match su calcio di rigore, concesso per fallo di mano di Matteassi, poi concede il bis con un colpo di testa su traversone di Chiricà. I piacentini protestano per due gol annullati, ma nel secondo tempo Mustacchio firma il 3-0 che mette il punto esclamativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.