Quantcast

Ladri acrobati in via Modonesi, spariscono un fortafoglio e una fede

Ladri acrobati in azione in via Modonesi a Piacenza. I malviventi si sono introdotti in un appartamento al secondo piano, dopo essersi arrapicati lungo le tubature del gas ed aver forzato la portafinestra.

Più informazioni su

Ladri acrobati in azione in via Modonesi a Piacenza. I malviventi si sono introdotti in un appartamento al secondo piano, dopo essersi arrapicati lungo le tubature del gas ed aver forzato la portafinestra. I padroni di casa al rientro hanno trovato l’abitazione a soqquadro. Dopo i primi controlli, è risultata essere stata rubata una fede in oro giallo, un bancomat, il libretto degli assegni e 200 euro trovati in una borsa. Le indagini sono state affidate alla polizia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.