Lavori al potabilizzatore della diga di Mignano, possibile interruzione dell’acqua

Mercoledì 3 dicembre possibili interruzioni della fornitura di acqua potabile a Castell’Arquato e Lugagnano

Più informazioni su

Lavori al potabilizzatore della diga di Mignano

Mercoledì 3 dicembre possibili interruzioni della fornitura di acqua potabile a Castell’Arquato e Lugagnano

Piacenza, 28 novembre 2014 – Iren Acqua Gas informa che dalle ore 9 alle ore 20 di mercoledì 3 dicembre, sono programmati lavori di manutenzione straordinaria al potabilizzatore della diga di Mignano.

Per tutta la durata dell’intervento sono possibili interruzioni della fornitura di acqua potabile alle utenze dei Comuni di Castell’Arquato e Lugagnano.

Si informa inoltre che, una volta terminati i lavori e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate le operazioni di spurgo della rete di acquedotto per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi; per qualche ora si potranno quindi verificare fuoriuscite di acqua sporca dai rubinetti e cali di pressione fino alla completa pulizia della rete.

Iren Acqua Gas si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia anticipatamente gli abitanti della collaborazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.