Quantcast

Lavori sulla linea Piacenza-Bologna. Le modifiche alla circolazione

Per consentire l’attività del cantiere sono previste modifiche al programma di circolazione di alcuni treni che prevedono allungamenti dei tempi di viaggio fino a 15 minuti e cancellazioni

Più informazioni su

Rinnovo di alcuni scambi nella stazione di Parma e interventi di impermeabilizzazione del ponte ferroviario fra le stazioni di Parma e Sant’Ilario.

Questi i lavori che Rete Ferroviaria Italiana ha in programma dalle 23 di sabato 15 alle 22 di domenica 23 novembre sulla linea convenzionale Bologna – Piacenza.

Per consentire l’attività del cantiere sono previste modifiche al programma di circolazione di alcuni treni che prevedono allungamenti dei tempi di viaggio fino a 15 minuti e cancellazioni.

Regolare il traffico sulla linea Alta Velocità Bologna – Milano.

Informazioni di dettaglio nelle stazioni, su trenitalia.com (sezione lavori programmati) e su fsnews.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.