Maltempo, sale il livello del Po. Ma la piena non fa paura FOTO foto

Sale anche a Piacenza il livello del Po, complice l’abbondante pioggia di questi giorni. L’idrometro posizionato sotto il ponte sul Grande Fiume, vicino a via Nino Bixio, è arrivato a sfiorare i 5 metri, un livello destinato a essere superato.

Più informazioni su

Sale anche a Piacenza il livello del Po, complice l’abbondante pioggia di questi giorni. L’idrometro posizionato sotto il ponte sul Grande Fiume, vicino a via Nino Bixio, è arrivato a sfiorare i 5 metri, un livello destinato a essere superato. Massimo Valente di Aipo spiega che la “piena” del Po è attesa per il pomeriggio, e che dovrebbe raggiungere i 5 metri e 20 centimetri. Nulla di preoccupante, quindi, visto che l’allerta scatta quando si raggiungono i 6 metri. 

GUARDA LA WEBCAM DI ADYDA IN DIRETTA DAL PO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.