Quantcast

Moderati “Non entreremo in Giunta. Il nostro sostegno a Gazzolo e Ghisoni”

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento di Giovanni Rossi, coordinatore del Movimento dei Moderati di Piacenza

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento di Giovanni Rossi, coordinatore del Movimento dei Moderati di Piacenza

Da alcuni giorni si susseguono voci sul possibile, ennesimo, rimpasto di giunta successivo alle elezioni amministrative Regionali del 23 Novembre e nel conseguente toto assessori, si ipotizza l’ingresso nell’esecutivo di un esponente dei Moderati.

Vogliamo tranquillizzare tutti ribadendo, per l’ennesima volta, che se ci perverrà dal Sindaco Dosi la proposta formale di un nostro impegno in giunta ( ad oggi non ancora ufficializzata), la nostra risposta sarà negativa. Non siamo interessati all’ingresso in giunta di nessuno dei nostri esponenti. Noi non abbiamo bisogno di “poltrone”, preferiamo avere l’apprezzamento dei nostri simpatizzanti e cittadini, per l’impegno quotidiano che mettiamo nel tentare di risolvere i problemi, formulando proposte e consigli per il bene della collettività.

Siamo stati sino ad ora leali alleati di questa maggioranza e vorremmo continuare ad esserlo, come più volte pubblicamente affermato, ma vogliamo continuare ad essere liberi di valutare ogni provvedimento di questa amministrazione in piena autonomia e libertà d’opinione, per il bene della nostra comunità. Con questo comunicato cogliamo l’occasione per rivolgere un appello ai nostri simpatizzanti ad andare a votare per le prossime elezioni del rinnovo del Consiglio Regionale del 23 novembre.

Tutti i candidati del PD sono meritevoli d’attenzione, ma il nostro sostegno và in modo particolare a Paola Gazzolo e Alessandro Ghisoni, per aver dimostrato l’una di aver lavorato bene e con grande attenzione al nostro territorio nella giunta uscente, l’altro capacità decisionale ed energia nell’esperienza amministrativa quale Sindaco di Podenzano. Caratteristiche che ci ricordano un illustre ex primo cittadino, Roberto Reggi.

Il Coordinatore Provinciale del Movimento dei Moderati Giovanni Rossi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.