Non dava più notizie da giorni, ritrovata a Piacenza 26enne palermitana

Non dava più notizie di se’ da giorni, e la sua famiglia la aspettava a casa in ansia, a Palermo. Per fortuna è finita bene l’avventura di una ragazza siciliana di 26 anni, anche grazie alla sensibilità del titolare dell’albergo Roma, presso il quale la giovane voleva prenotare la stanza.

Non dava più notizie di se’ da giorni, e la sua famiglia la aspettava a casa in ansia, a Palermo. Per fortuna è finita bene l’avventura di una ragazza siciliana di 26 anni, anche grazie alla sensibilità del titolare dell’albergo Roma, presso il quale la giovane voleva prenotare la stanza. L’uomo si è accorto subito che qualcosa non andava, e ha provveduto a contattare la questura di Palermo e quella di Piacenza. La ragazza risultava scomparsa: a quanto pare l’8 novembre è partita alla volta di Londra, non dando poi più notizie di se’ alla madre, che ha quindi provveduto a presentare denuncia. A un’amica, invece, aveva detto di trovarsi in Svizzera. 

Portata in ospedale in stato confusionale, la giovane è stata raggiunta dai parenti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.